23 Gennaio 2018

Benvenuti

Chi Siamo

La trattoria pizzeria La Società, nasce dall’idea e la passione di Massimo e Donatella, da anni nel settore della ristorazione, dove hanno cercato di creare un locale conviviale, non pretenzioso e dove con i propri Chef e personale di sala, Vi faranno riscoprire i vecchi e nuovi sapori della cucina piemontese, con piatti della tradizione e con ingredienti Km zero in allegria e in un ambiente familiare, accompagnando il tutto da un buon bicchiere di vino. 
Situato nel centro di Villar Dora, a due passi dal Castello davanti ad una bellissima piazza è l’ideale per passare dei bei momenti in allegria.
Il locale e composto di 2 sale interne, un dehors estivo al piano terra, mentre al 1° piano dispone di un salone denominato delle feste (capienza max 90 persone) per eventi, catering, sala riunioni e altro……

La nostra cucina

Nella Trattoria Pizzeria La Società potrete gustare ogni giorno le specialità piemontesi, e non solo, cucinate dai nostri chef con le ricette di una volta, per poter assaporare i sapori autentici e caserecci. Una vasta scelta di piatti della tradizione. La pizza, bassa e croccante, è cucinata dai nostri pizzaioli nel forno elettrico e vi stupirà per il suo inconfondibile sapore.

Selezionare, ricercare, selezionare ancora. L’arte di creare piatti  in cucina comincia proprio dalla scelta degli ingredienti. La freschezza e la genuinità di ogni singolo ingrediente sono le basi fondamentali di ogni piatto, semplice o complesso che sia.

Cos’è che trasforma una portata in un’esperienza completa e appagante per tutti i sensi? Certamente la passione, l’esperienza e la creatività, ma c’è anche qualcosa in più. C’è un ingrediente che non si trova nel menù, è l’atmosfera e la magia di un luogo.

Iscriviti alla nostra newsletter